La festa di fine campionato!

Con Sbandabrianza la fine del nostro campionato non è stata così amara come l’ultimo risultato; anzi!

Quando a inizio anno vi parlavamo di “passione per l’Eccellenza” parlavamo di anche di questo: non c’era modo migliore, dopotutto, di ringraziare i nostri tifosi e tutta la nostra comunità per una seconda bellissima annata.

E non è ancora finita!